Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
lunedì, ottobre 22, 2007
  Sì lo so
...che è 1 vita che non posto qui. E mi dispiace.

Mica x modo di dire: mi dispiace xke il SoulFoodToGo è il blog + personale - di Piero piuttosto che di Storm: non voglio dire intimistico, chè trattandosi di un blog sarebbe quanto meno contraddittorio - e non voglio dire romantico, chè se permetti il romanticismo semmai c'è nell'Unsafe@AnySeed, piuttosto che in tutto il resto.

Diciamo "affettivo" dai... ed il punto sta qui.

Non è successo granchè in merito - o cmq non ho granchè in merito da raccontare. Per quello mi dispiace.

In altre parole, volendo definire sto (lungoeterno) periodo dfella mia vita, diciamo pure che Storm se la passa poi neanke male, ma quanto a Piero non posso certo dire di essere entusiasta di lui.

E del resto NO: ho le mie miserie e nn ho problemi a dirlo, nè a parlarne (con pudore) con gli amici - ma da qua ad arrivare a metterlo in piazza, non fa per me. e nanche per vegogna (di che, poi?) - ma per un mio strano-perverso senso del pudore.

Oh basta là - così è che va. Il resto ce lo racconteremo in tempi migliori - spero non poi troppo in là.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger