Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
mercoledì, ottobre 26, 2005
  Soul Food To Go - ma non solo.
"9 dicembre 2004".

E' la data del post precedente a questo, ed oggi invece è il 26 Ottobre 2005 - a momenti un anno di silenzio blog.. un motivo ci sarà pure, no?

Sì che c'è: l'originale "Soul Food To Go" aveva preso una piega quasi da diario. Nulla di male, anzi... se solo il sottoscritto fosse in vena di tenere un diario.

Ma al tempo stesso, non mi andava nemmeno di "forzare" Soul Food To Go verso altre direzioni: che sia un diario mi sta benone - il fatto che poi io abbia o meno intenzione di popolarlo, è tuttaltra cosa.

Da tempo quindi avevo pensato di trasformarlo in qualcosa di + articolato, ma poi o non era il momento, o non ci avevo balle, e via dicendo - finchè oggi finalmente mi son deciso - ed eccolo qua.

E' articolato, per ora, in 4 sezioni:

...ok, vediamo che ne esce fuori.

xxx Piero

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger