Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
mercoledì, ottobre 06, 2004
  PIG69 - Il Contatto
"Ludwig Der Zweite" è un altro di buono.

Avrebbe - ed ha!! - tutte le carte in regola per poterci passare interminabili serate CULturali, pure lui sta vicino a Treviso, pure lui è così gradevole, bbono, educato, gentile, in gamba.... e pure lui non l'avevo mai visto: se questo significa che sto invecchiando, comincio ad odiare sta cosa.

Vabbè, mi contatta anche lui tramite un sito di profili. Un bel messaggetto diretto diretto, senza tanti fronzoli ma con tutto il necessario: dà un party, e se mi va, sono invitato.

.."SE" mi va????? :P ... Un paio di messaggetti x i dettagli, un tot di SMS, e siam daccordo x sabato sera, il 2 di Ottobre dell'anno di grazia 2004.

..Lo dicevo già? Sto invecchiando: e se con l'aria che tira l'evento è di per sè auspicabilissimo - considerando quella che è l'alternativa - tuttavia la cosa pare abbia un suo prezzo da pagare.
Il rincoglionimento, ad esempio.

Cazzo, mi dà pure i nick(s) degli altri partecipanti, tra cui ce n'è uno quasi identico a "PIG69".. ed io ciccia. Orbo. Cecato. Ottenebrato... non collego!

Ok, c'è da dire che il nick di chat di PIG69 è molto diverso, e che l'ho pure rinominato col suo nome proprio, e che son quindi abituato a vederlo in altro modo. Vero anche che in mancanza di foto viso, i piselli e i culi tendono ad assomigliarsi - o quantomeno ad anonimizzarsi... però accidenti - mica ci voleva un paragnosta ad associare "quel" profilo a "quel" contatto, che pure sento così spesso e volentieri!

Chevvuofà. Vedo la luce al venerdì sera chattando con PIG69, dopo na vita che lui continua a darmi "imboccate" - forse per vedere se davvero davvero posso essere così cerebroleso? :) - e al di là che mi vergogno un po' di essere tanto pirla (e quel che è peggio, di esserlo in modo tanto appariscente!), son davvero contento:

A. Il party promette non bene, ma moltomamoltomamolto bene!;
B. Ludwig2 l'anfitrione non lo conosco ancora dal vivo, ma mi intriga alquanto;
C. HotFeet il secondo ospite non so chi sia, ma so che lui sa chi sono io e mi conosce (quanto mi piacciono ste cose!);
D. Il terzo ospite è il sullodato PIG69 (che peraltro ora fa finta di cadere dalle nuvole);
E. Io mi sento ormonalmente molto pimpante e decisamente ben disposto.

E arriva sabato sera - come sempre accade dopo il venerdì.
Il party è (SOLO numericamente parlando) decisamente ridotto, visto che siamo in 4, ma quantomai appetibile sia per il menù tutto a base di CRUDITE' da consumarsi senza posate, ma con le MANI ;) - sia per gli invitati, sia per l'anfitrione stesso, x i kit di intrattenimento ospiti, per i giocattoli, l'arredamento ergonomico e via discorrendo.

Per inciso, certo che conosco il secondo ospite: Hotfeet è il mio fistatore del party precedente, quello trasmesso anche in Twinpeepsmondovisione! (ma se solo mettessero na cazza di foto viso, sta gente... Io mica ci ho la memoria fotografica, per i piselli!)

Decidiamo di aspettare che arrivi finalmente PIG69 x l'inizio ufficiale, ma ci pare scortese fingere di ignorarci a vicenda, quindi nel frattempo si va con un antipastino: Hot e Ludwig sono perfettamente complementari x inclinazioni, io non sono certo a senso unico, e quindi sono ben lieto di dimostrare ad entrambi il mio buonumore, a ciascuno secondo le sue preferenze, e con doppia gratificazione x me stesso :)

..e finalmente arriva PIG69: confermo, questo qui è timido almeno almeno quanto me, se non di più... Ma timido non vuol dire certo "foca", nè imbranato o mutrione: e difatti, col suo bel soriso in faccia in men che non si dica si spoglia, si sciacqua e ci raggiunge finalmente pure lui.

Ok, non manca nulla nè a Ludwig nè a Hotfeet, ma non posso non prendere atto del fatto che:
A. Ludwig e Hotfeet hanno sicuramente un feeling ben marcato;
B. PIG69 - cazzo, se è bbono! - mi pare davvero che non si trovi poi molto a disagio con me. O mi pare così solo perchè sono io in realtà a star maledettamente bene con lui?

"Ecchett'odicoaffà" - come dicono a Roma. In 4 siamo, ed in 4 restiamo, di fatto - ma i giochi son decisamente segnati: 2 + 2.

Da purista del sesso di gruppo dovrei rimarcare questo fatto come tra i non maggiormente auspicabili - e resto dell'idea che così sia, in effetti: io detesto il formarsi di coppiette - e perfino terzetti - nelle orge.

Però un conto è se si è in una decina - o anche semplicemente nel sempre auspicabile numero dispari, ed un conto è se si è appunto solo in 4. In questo caso, un "2+2" è decisamente più accettabile.. e quandanche non lo fosse, chissenefrega: a me è andato non bene, ma benone.

La cosa si snoda quindi a fasi alterne e ripetute nell'arco della nottata: si gioca, si parla, si ri-gioca... Mi faccio un viaggio davvero splendido con PIG69 - chissà se a mia volta son stato capace di rendergli la pariglia.. . L'atmosfera è splendida: l'eccitazione la senti nell'aria, la tagli quasi col coltello; ed anche i giochi non han nulla da invidiare a quelli delle migliori sex-rooms berlinesi - eppure è tutto così familiare, amichevole...

Sta di fatto che il sottoscritto e Hotfeet verso le 9 del mattino se ne vanno, mentre PIG69 e Ludwig restano là a collassare ancora un po'.

Manca il "torbido"? Sì, è vero. Ma aggiungi anche un chissenefrega, per piacere.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger