Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
lunedì, gennaio 12, 2004
  HardSex Party (e affini)
Il prossimo Hard Sex Party a cui andrò è a Bologna, Domenica 18 Gennaio pomeriggio, c/o Cappella di S. Sebastian - party privato.

Mi piacciono i sexparties, evidentemente, e non sono sponsorizzato dalla Cappella: ma devo dire che quelli che fanno lì mi intrigano particolarmente.. non è una questione di "hard" o mica hard (che poi è anche hard, appunto), ma proprio di atmosfera, della gente che ci trovo, del feeling che si crea, ogni volta evidentemente diverso, ma pur sempre in sintonia con sè stesso. E del locale stesso, perchè no: non capita ovunque di poter passare dalla saletta sling al tappeto persiano della sala bar, pur svolgendo comunque le stesse piacevoli attività!

Comunque, questa volta ci sarà anche qualche altra variabile: "forse" e dopo tante insistenze da parte mia, ci verrà finalmente anche Max, il mio ex - di solito, una volta, molto riservato, in queste cose - ed inoltre ci ritroverò anche Roberto, un altro ragazzo conosciuto sempre lì la notte del famoso blackout di tutta Italia, e che da allora continuo a ritrovare lì - non certo per caso.

.. Non certo per caso ci si sente, con Roberto: e non certo per caso sembra che stiamo girando attorno a qualche discorso. Strane cose accadono, a volte.. ci si conosce su una sling, ci si fista prima di chiedere come ti chiami.. e poi, invece, ci si ritrova a far le collegiali su questioni comunemente ritenute non certo estreme! Ma del resto, questo raffigura esattamente il mio senso del pudore.

...dicevo? Sì, ho delle aspettative, anche se ancora non saprei dire esattamente quali. Vedremo.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger