Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
mercoledì, gennaio 21, 2004
 
Stavolta senza titolo, che non lo merita:
Oggi mi han sospeso la patente.
Ebbene sì: andavo perfino a 107 Km/h, in campagna, strada DESERTA, e 10 metri prima del fine limite di 50.

Ora è vero che mi piace farmi fare le foto, ma l'autovelox non rientra tra le mie passioni, per non parlare dei punti scalati, dei 30 giorni a piedi, e, dettaglio non insignificante, dei € 350.00 da lasciare in beneficenza.

..Vabbe'.. è un blog, no? e allora ci sta anche questo. Mi piace però chiudere il posting con un SMS che mi ha inviato un mio amico - e che a dispetto della giornata nera, mi ha fatto spisciare:

Tesoro ho saputo che correvi come una folle su una convertibile rosa shoking tanto da farti ritirare la patente. Ma non gli hai fatto 1 pompino per calmarli? Sarà l'età ma. . . Non ti riconosco più!

Un po' amaramente, ma LOL.

Etichette:

 




<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger