Una domenica in Cappella
...come previsto: anzi: anche meglio!!!
Son finalmente riuscito a portarci anche
Max, il mio ex.
Lui per sua natura è molto schivo, ed ha sempre evitato questo genere di cose, ma dopo un quarto d'ora era anche lui col suo bel pisello al vento, e sebbene io e lui non ci siamo ritrovati a far sesso (non era questa la mia - nè credo sua - intenzione), direi che la cosa non gli sia dispiaciuta affatto. Ne son contento, se così è: gli voglio bene, a quel ragazzo, e mi fa piacere se trova da divertirsi.
Peraltro ha finalmente conosciuto anche
Ivano, con cui pare abbia anche trovato un buon feeling.
Non che la cosa mi sorprenda, del resto :)
Sul fronte mio personale, come dicevo: 10 e lode, davvero: sia per la (gran bella) gente che c'era, che per l'organizzazione (barman bonazzo incluso!), che, ultima ma non meno importante, per la famosa "atmosfera" che sempre si crea in questi parties domenicali in "
Cappella di S. Sebastian" (v. Papini 8A, Bologna).
Gran belle situazioni sia nel salone del bar, che in sling-room (davvero, se ci fosse la sling anche nel salone bar, io nel cruising del piano di sotto manco ci metterei piede, in queste occasioni!).
In particolare nella sling-room, dove inizialmente eravamo andati Roberto ed io, alla fine ci siam ritrovati in ben 9 bonazzi, e tutti reciprocamente molto ben affiatati - cosa poi non così facile, nè scontata, parlando di fist ed in uno spazio evidentemente non ampissimo. Bello, bello, bello.
Non poi che il salone sia stato da meno: non un'unica orgia colletiva, ma dei bei nutriti gruppi organizzati per "preferenze specifiche" - il che non guasta certo.
Per inciso, sono anche stato memorabilmente scopato sul tappeto in centro del salone da
Alex, uno dei b-b-b-bonazzi che menzionavo prima a proposito della sling, e che mi è particolarmente piaciuto: scopa da dio, fista ancor meglio, gli piace mostrarsi, gran bella faccia e gran bel tutto il resto, leatherman anche lui, e simpaticissimo.. che dire, complimenti alla mamma!
E vale senz'altro la pena di menzionare anche
Stefano: Stefano ed io ci conosciamo di vista da una vita, poichè ci ritroviamo spesso ai leather parties di
www.lcmilano.com : ma a dispetto del suo ottimo aspetto fisico, di un buon feeling reciproco e della sua simpatia, eravamo sempre rimasti abbastanza ognuno sulle sue: cordiali saluti, amichevoli pacche sulle spalle, etc.. ma nulla piu', intendo.
Ora, non che questa domenica lui ed io abbiamo fatto cose estreme - ma abbiamo comunque finalmente "approfondito" la nostra "leather-brotherhood" (ovvio: nel salone del bar! :), con ottime premesse di ulteriori e gustosi approfondimenti a venire, e la cosa mi è stata oltremodo gradita.
Una bella pizza in compagnia con alcuni ha poi concluso degnamente un gran bel pomeriggio.
Questi i punti salienti riguardo alle novità:
Roberto (v. blog precedente) non è invece evidentemente una novità... ma è molto "saliente" anche e soprattutto lui!
Non c'e' che dire: Roberto è un
gran,
bel,
caro e
buon ragazzone: un amore. E, come era nell'aria, abbiamo reciprocamente appurato che tra noi c'è evidentemente di più di un semplice feeling sessuale.
Ed io credo di aver finalmente superato il mio periodo di refrattarietà assoluta alle storie sentimentali.
...ma allora, cazzo: perchè, cazzo, ora che io e lui ci siam ben spiegati, e lui mi piace tanto, ed io gli piaccio tanto, sto provando un gran desiderio di fuga, cazzo?!?!?
Etichette: Soul Food to Go