Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
domenica, febbraio 01, 2004
  Mondo piccolo (Fisters)
Liam è un caro, simpatico e bbonissimo ragazzo irlandese che abita a Venezia: ci eravamo conosciuti tempo fa su gaydar, ed incontrati a casa sua. Per me, uno dei VERI ed autentici cultori del fisting: eccezionale.

Max è ben diverso da Liam, ma altrettanto caro, simpatico e bbonissimo - non per niente io e lui samo stati insieme per 11 anni. Ammesso e non concesso che io di Max ci abbia mai capito davvero qualcosa - nonostante l'amore che ho avuto ed ho per lui - di certo posso dire che il buon Max aveva ed ha milleuna virtù - ma di certo quando eravamo assieme il "maiale perverso" tra noi due non era lui.. :)

Ieri li sento tutti e due al telefono, indipendentemente l'uno dall'altro - e apprendo che:

  1. Si sono conosciuti in sauna, e che
  2. Max ha fatto il suo primo fist!!

..potenza di un Liam... e pensare che in 11 anni io con Max non ci ero mai riuscito. Per carità, non per indisponibilità di Max - semmai piuttosto per incapacità mia.. però così è stata.

Ora ripenso a Max nel suo nuovo ruolo di sventra-maschi, e non posso non sorridere di affetto, compiacimento - e perchè no - tenerezza. Com'è tradizione nella nostra comunità, per celebrare l'avvenimento e dargli il benvenuto ufficiale nella combriccola gli regalerò un bandana.

Rosso, naturalmente.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Soul Food To Go
N.B: Un Blog è pubblicato in ordine cronologico rovesciato: ciò significa che troverai sempre in testa gli ultimi inserimenti, e via via scorrendo verso il basso quelli precedenti.

Inizialmente vengono visualizzati gli ultimi 30 giorni (Blog corrente), mentre i mesi precedenti sono raggruppati nell'archivio qui sopra.

Soul food to go
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger